top of page
Cerca

Fatta la Giunta a Mediglia

improntaredazione

Il neo sindaco Gianni Fabiano ha reso noto i componenti della Giunta che lo affiancherà nei prossimi anni. Non si registrano grosse sorprese, anzi le nomine sono nel segno della continuità, infatti con il sindaco che si occuperà di Lavori Pubblici e Manutenzioni, Diritti degli Animali, Demanio e Patrimonio, Protezione Civile, Ecologia, Risorse Umane, Trasporti, Politiche giovanili Comunicazione, Partecipazione, Decentramento, Sistemi Informatici e Nuove Tecnologie (per dirla con Palmiro Cangini mancano solo le Varie e d Eventuali), ci sarà l'ex sindaco Paolo Bianchi ora Vice Sindaco con deleghe a Urbanistica, Edilizia Pubblica e Privata, Politiche Territoriali e Sport.

Poi Rosa Simone (già nella Giunta Precedente) alla Pubblica Istruzione, Legalità e Cultura.

Elisa Baeli (anch'essa già presente) Politiche Sociali, salute, Pari Opportunità e Formazione Professionale.

Tra i nuovi ingressi Alessandro Bonfanti in quota Lega ex Presidente del Consiglio Comunale con deleghe alla Sicurezza e Polizia Locale, ci sarà poi Ferdinando Biraghi alla Programmazione Economica e Finanziaria.

A questi si aggiungeranno poi sei Consiglieri Comunali con funzioni delegate ma riconducibili alle deleghe assessorili. Positivi i giudizi delle forze di maggioranza anche se pare che dalla Lega giunga qualche borbottio per il numero degli Assessori e le esiguità delle deleghe.

 
 
 

Comments


© 2020 L'IMPRONTA PERIODICO . 

bottom of page